che roba!
…..in attesa …più tempo passa e più mi allontano dal PD. Gli applausi a Gianfranco Fini non mi son garbati niente. Quegli applausi sono tossici. Amareggiano. Ha voglia Bersani di sostenere, con intelligenza, che è stato applaudito per aver sostenuto a voce viva cose nostre, che ci appartengono. Devo concludere che quella faina e me siamo simili:
Oibò.
Laicità, testamento biologico…potrei passarci sopra pur incazzandomi.
Ma chi sono quei lozzi (sporchi) che hanno applaudito il suo orgoglioso ,superbo e gongolante ardore nel mostrarsi felice sul “fatto” Placanica?
Fischi, pomate, uova marce e merda in faccia quello doveva essere la risposta. Badate bene…non per Placanica vittima lui stesso di un sistema corrotto, ma per avere ancora il coraggio di pronunciare senza venir fulminato
G8 di Genova
Dovrebbe vergognarsi e tacere.
A rinforzare la mia amarezza con incazzatura ci mancava la trasmissione di ieri sera sul delitto del Circeo.
Sporchi fascisti missini del fronte della gioventù, come ricordo bene come la mia memoria spazia a ritroso. Fini non faceva parte della stessa compagine e inquadrato negli stessi “organici” a Roma? Fatti del 1975. Quello, politica a parte, fu un delitto atroce e privato. Diaz e Bolzaneto qualcosa di peggio.
Andate a cagare!
Stasera inizia la Festa Democratica ad Ivrea…non ci andrò per non attaccarmi con qualcuno. Così come non andai a Carrara a salutare Fassino, sarebbe stata una stonatura, una farsa.
Baciapile tornate in sacrestia….
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.