mercoledì 16 gennaio 2013

giano....


GIANO BIFRONTE


 MONETE MONOFACCIALI
A Viareggio vado io e sistemo tutto. Gli italiani mi hanno chiesto di espellere i clandestini e istituire un corpo “popolare” di vigilanti. All’Aquila tutto tranquillo tutto ciò che doveva cadere è già caduto ( commento di pochi minuti fa, dopo una nuova scossa di forza superiore al 4 di magnitudo! ).
Robe da “rivalutare” nonno Benito!
Ciò che mi preme sottolineare brevemente è la pericolosità del ddl sulla sicurezza. Sul versante dei Diritti Umani si creerà uno “spaccato” tale da condannare il governo italiano quale violatore di Diritti Civili da parte della Comunità Internazionale, riportando il Paese indietro di decenni. Al tempo i nemici erano gli Ebrei e gli Antifascisti, oggi gli Extracomunitari. Le ronde vestivano camicie nere da domani le vestiranno verdi la “musica” non cambierà, anzi con il tempo (se non ci porremo rimedio) molti di Noi diverranno degni dello stesso trattamento.
Tale e quale nel ventennio, monete monofacciali.
 Le delazioni più o meno pesanti troveranno spazio, ci dovremmo guardare alle spalle e non solo. Un abitino firmato o una parure d’intimo stesa piuttosto che un’auto nuova, potrebbero suscitare invidia nei vicini….un sms…al rondista di fiducia: guai assicurati!
Intanto a Torino due “degnissimi” cittadini italiani affittavano un locale (budello senza finestre ricavato in un sottotetto) a 15 extracomunitari al “suono” di euri 100,00 mensili ad Anima. Il “locale” copre una soperficie di di 16mq. Chi di voi abitasse in Piemonte potrebbe aver visto il tg3 Regione. Materassi per terra laceri e immondi. Non mi vergogno a confessare di aver pianto. Se questa è Giustizia e Sicurezza…. Grazie a tutti coloro che con il proprio voto hanno consegnato il nostro Paese in mano a questi reazionari. Attenzione fascismo non significa un partito, piuttosto l’agire di un governo che pur eletto democraticamente degenera verso una deriva antidemocratica legiferando a favore del solo suo sostentamento aumentando il proprio potere a servizio di CASTE…quelle vere e non presunte, malavita organizzata in primis.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

le chiavi!

Semplici chiavi di case….eppure ci hanno fatto penare! La decisione di finire l’anno a Carrara è stata presa in fretta, portarsi ...