25 Aprile 2001
Ciao Massimo!
Se te sei ancora in ferie in compenso io sono in pensione.
Ieri mattina sono andata come ogni anno in Comune. Ti ho lasciato un fiore colto nel mio giardino. E' una bellissima calla abbracciata ad una sua generosa foglia. Non è un fiore profumato come una rosa tea o un mazzetto di mughetti, però è un bel fiore: elegante. L'ho posata al solito posto.... il nostro.
Mauro in quell'occasione non lo incontro mai...se ne sta a casa.
Dietro alla tua scrivania, appeso al muro, c'è ancora il calendario 2001 della JUVE apeto sul mese di Aprile. Il tuo PC , quando va in standby, regala ad Andrea il tormentone : SOLO JUVE. Poverino lui che è milanista sfegatato!
La tua squadra del cuore ques'anno non va molto bene. In compenso, porco boja, la tua Lega va molto bene.
Caro Nini' mi manca tutto di te. Il tuo sorriso sincero che a volte si fa triste, i tuoi occhi che sanno ridere e la tua bontà. Devo a te se mangio gelati alla frutta, prima li odiavo! Ti ricordi che coni! Non ho mai capito come facessi a mangiare con gusto i risotti alla fragola e all'ananas. E la musica? Che feste ragazzi. Sei un'ottimo specialista nel mixare. Qui c'è la tua foto al "pezzo". Te la scattò Fabiana.....chi l'avrebbe mai pensato che ti avrebbe accompagnato nell'Infinito. Ti dedicherò la canzone con cui aprivi e chiudevi le serate. Una volta ogni tanto una dedica a te da parte mia. Ti lascio Gobbaccio è tardi, ho sonno tra poco scoccherà l'ora infame.
Un bacione Carla
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.