Art. 21.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.
In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo di ogni effetto.
La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.
Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni
GUARDA CHE MUSI
Mi chiedo: costoro con le loro dichiarazioni rilasciate a Radio Padania hanno il diritto di venir tutelati dal suscritto Articolo delle Costituzione Italiana? Credo proprio di no.
Il "prete lefevriano" di Treviso amico di Bossi e compagnia bella dichiara con grande semplicità e convinzione che i gas usati nei lager nazisti servivano per la disinfezione, aggiungendo di ignorare se tale pratica abbia procurato delle vittime.
"Cicciobrutto" aggiunge che le cifre (milioni) dell'Olocausto fornite subito dopo la liberazione furono una "sparata" dovuta alla "foga".
Purtroppo i seguaci di costoro sono in aumento. Il Vaticano con una voce da e con un'altra toglie. Richiama i lefevriani al rispetto del Concilio Vaticano II, a loro inviso...per poi prendere loro stessi distranze da esso. Il Concilio Vaticano II per volere di Papa Roncalli eliminò dalla preghiera ogni riferimento al "deicidio" da parte ebraica. Il pastore tedesco già dal 2000 ci mise lo zampino anche sen non da papa, divenuto il Pontefice Cristiano non tardò a ritoccare la stessa preghiera in modo subdolo, con un giro di parole riconducevano al concetto precedente.
Questo modo di concepire la Religione non libera gli uomini
piuttosto li intossica.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.