RIECCOMI...
Rieccomi quicon ottimismo. Ho appena finito di svolgere la tre-giorni Nonna in compagnia di mio marito.
Questo blog è il mio spazio e nessuno me lo toglierà.. Non giunsi qui per "pochezza" di contatti umani, la mia vita era e continua ad essere fin troppo "affollata".
Il tempo libero è mio e me lo spendo come mi pare e con chi mi pare, nei modi e nei tempi che mi aggradano.
Si tolgano definitivamente dalla mia vita "amicizie" meschine.
Mica intrapresi questa "avventura" per esibire strip tease di sapienza o per fare da baby-sitter ad adulti in difficoltà!
Ammetto che mi ci volle molto a capire, avrei fatto bene ad ascolatare amici e in particolare mio figlio Matteo. Forse anche chi tenacemente sosteneva e sostiene la bontà della querela non presentata.
Pietà solo pietà.....questa è e resta la mia risposta.
Mi ci volle un bel pochino di tempo nel comprendere che più di uno era malato di blog, una vera e propria sindrome compulsiva la quale annienta tutto ciò che li circonda, compreso gli affetti personali.Una droga invisibile che rende zombi. Fortunatamente so starne lontano anche per lunghi periodi, qualcuno dovrebbe provarci.
Imbecille lo sono stata quando collaboravo a suon di commenti o post (mendicati)oppure nel tener in vita (sempre su richiesta) blog altrui anche in vacanza. Non ultimo cedere a patetiche sublimazioni nel ripetere quanto fosse importante leggere i miei commenti, condividere le mie posizioni e quanto fosse "meraviglioso il mio cervello"...
Qualcosa mi suonava in eccesso....però considerato la naturale predisposizione ad interloquire con sincerità e fermezza, continuai a farlo anche se iniziava a pesarmi. In buona sostanza fui considerata un "oggetto" di guerra tra due scemi.
Il mio errore? Considerare che i miei concitaddini vivessero in "luce" particolare di riflesso al mio amore per Carrara.
A volte basterebbe comportarsi da uomini spogliandosi di se stessi per fare un pochino di spazio nel mondo.
Un saluto di ben ritrovate alle mie amiche DONNE incontrate sul web.
Noi Donne sappiamo mantenere rapporti più sicuri, più sinceri e condivisibili, ciò fa capire che la visione femminile è diversa da quella maschile. Cambiano modelli di vita e di lavoro differenti.
Un grazie particolare per i vostri contatti ricevuti in mia assenza.
Carla
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.