mercoledì 16 gennaio 2013

suini alla riscossa

periodo di "stracca"



Ho in uggia i media in carta in video e in web. Non li reggo più. Anche scrivere non mi attira, in attesa della partenza, dedico il mio tempo a sistemare cose che necessitano di una leggera ripresa. Molto più rilassante, financo simpatico. Da ieri disegno la possibile sistemazione del salone della casa di Carrara. Una sbirciatina al quotidiano comunque non me la faccio mancare....riassumere è un andante dolente , con trame, a tratti boccaccesche.
Principio da Franceschini: era proprio indispensabile invitare il "vostro" ad "onorare" il 25 Aprile?...Ora si fregia anche del titolo  presidente-partigiano...
Le candidature alle Europee sono da sballo, a partire dal "savoiardino" per giungere allo sputtacchioso ed iroso Sgarbi che impreca contro l'inutilità del Parlamento europeo e intanto lui ci si candida. Il Mastella ha finalmente incassato il compenso per il tradimento a Prodi. Il "vostro" candida veline, troniste o attricette da grandefratello ma viene rimproverato duramente dal suo più grande alleato di partito. C'è chi le candida e chi le sposa...valli a capire.
 Il Papa tra i terremotati era particolarmente untuoso...tra me e me dicevo...:

- Mò lo nomina! -

Intanto scremeranno il bonus-famiglia a favore del terremotati.
In Piemonte piove a dirotto il Tanaro stava per dar di fuori, sfollati 6mila persone...la colpa? Della Mercedes Bresso la quale  governa da solo 4 anni. I 10 in cui c'era al "timone" Ghigo? Quelli non contano! Eppure i soldi post alluvione del 1994 furono gestiti dalla sua amministrazione, periodo molto "allegro" per quella Regione, ma l'esercizio della memoria non è il piatto "forte" degli italiani.
Un ciclista italiano positivo alla "cera" durante le Olimpiadi di Pechino, l'Inter perde, la Massese fallisce, il Presidente della Fiat sgrida i calciatori della Juventus.

Ma per i suini è giunta l'ora della riscossa:

- Basta chiamare con il nome delle nostre Mamme le vostre puttane! -

Buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

le chiavi!

Semplici chiavi di case….eppure ci hanno fatto penare! La decisione di finire l’anno a Carrara è stata presa in fretta, portarsi ...