PERLE DI...SCEMATE...

C'era da aspettarselo. Il gommista non ha più gomme per la mia auto. Mi aspettavo la sfuriata...regolarmente giunta. Che fare? Ieri sera chiedo al Concessionario, dove quest'estate ho acquistato la Panda, se le avesse:
- Veramente...non le venderei. Comunque venga domattina alle 8. Porterò l'auto da un gommista di mia fiducia, poi a Cuorgnè la riconduco io. -
Alle 8!!!??? Sveglia...porco boia mancano 10 minuti!! Lavarsi come il gatto, scarpe per la guida in una bella borsona di cartone variopinto molto natalizia, scendi....togli la spessa coltre di neve rimasta sull'auto. Vai pian pianino, è vero che piove però la neve c'è sempre. Meno male le stade pubbliche sono pulite. 5 km e sono da Sacco. Pago...salato... le gomme. Gentilmente come promesso mi riconduce a Cuorgnè. Compero La Repubblica, pane, mandarini, uva, pomodori, arance. Avendo anche l'ombrello mi "appoggiavo" alla mia bella borsa...tutto dentro. Sorpresa.. giunta in Piazza Boetto...all'improvviso sento la mano "leggera"...la borsa si era sfondata...tutto in terra su pavèe. Che figura...a culo all'aria a raccattare...Ora aspetto Matteo per tornare a riprendermi la mia pandina.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.