mercoledì 7 marzo 2012

allons enfants

MARTEDÌ, 04 NOVEMBRE 2008
DI TUTTO... DI PIU'

200px-RAI_logo_svg
I programmi televisivi della RAI abbondano in trasmissione rivolte a migliorare la Salute. Quante volte ascoltiamo questa frase:
" meglio prevenire che curare "
Questa volta ci hanno dato sotto e a gran ragione. Come? Riprendendo PREVENTIVAMENTE le aggressioni delle squadracce fasciste armate di bastoni firmati "tricolore" ai danni di studenti scesi in protesta. Quando? Qui sta il bello!!! Prima che iniziasse la vera e propria manifestazione. Insomma un "aperitivo". Prevenire è meglio che curare. Non ci sono più scuse a discolpa del Governo sul mancato controllo e la prevenzione  da parte delle forze dell'ordine.
Dell'Utri si è fatto scorta di olio di ricino per purgare i giornalisti RAI? Maroni promette a destra e manca di vigilare sull'ordine? Quale? Quello di invadere il luogo deputato dell'informazione nazionale? Roba da Cile! Caro Veltroni non castrare chi parla di REGIME. Non vuoi farlo tu? Lascialo fare a qualcun altro. 
 Governanti, i colpevoli siamo noi miscredenti antidemocratici comunisti e sfascisti. Il "popolo" plaude succubo della sottocultura mediatica.
E' QUESTA L'ITALIA DEL TRICOLORE?
(si scopran le tombe si levino i morti)
oppure
(allons enfants)



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

le chiavi!

Semplici chiavi di case….eppure ci hanno fatto penare! La decisione di finire l’anno a Carrara è stata presa in fretta, portarsi ...