lunedì 21 gennaio 2013

a mano....





Questo Post è frutto di un flash. 

Fino a pochi anni fa, le e-mail, non esistevano, era la calligrafia a siglare le "Amicizie". Le lettere scritte a macchina venivano considerate poco educate, la sola firma autografa non bastava a renderle eleganti. Bè, a questa cosa ci credo anch'io la calligrafia, anche la più lineare, precisa e ben compattata, fotografa lo stato d'animo dell'immediato, non è menzoniera. Amo scrivere a mano, l'ho fatto sempre anche quando dovevo scrivere ufficialmente un documento. Mai amato la macchina da scrivere....resto una fedele amanuense.
Bene ora di me conoscete anche questo aspetto. Mi sono presentata nei miei blogs e nei Vostri con naturalezza, non ho mai adulato perché credo che la sincerità ed il rispetto siano l'altra faccia della firma autografa. Questo post è l'ultimo di questo 2009. Un anno, personalmente, difficile. Si sta esaurendo trovandomi amareggiata e perplessa. Con l'altro blog mi ero lasciata alle spalle, lo credevo, un'esperienza sofferta. lacasainfondoalbosco mi ha dato nuovo vigore grazie sopratutto a Voi. 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

le chiavi!

Semplici chiavi di case….eppure ci hanno fatto penare! La decisione di finire l’anno a Carrara è stata presa in fretta, portarsi ...